BAGNO E ACCESSORI - GIUGNO 2011


L'importante rivista di arredamento Bagno E Accessori propone, fra le idee di design per arredare il bagno, il "vaso" lavatoio Pot, disegnato dallo Studio Triplan per Colavene. Il lavatoio, dotato di uno strofinatoio a forma di foglia, è adatto sia per l'interno sia per l'esterno ed è disponibile in bianco e in diversi colori pastello.

LASTAMPA.IT - 14 GIUGNO 2011

Lo speciale Casa del portale, dello storico quotidiano torinese La Stampa, fornisce consigli su come arredare la lavanderia con eleganza e praticità. Tra le diverse soluzioni il modello Swach di Colavene.
Leggi l'articolo...

BLU&ROSSO.COM - 13 GIUGNO 2011

Il portale on line della rivista Blu&Rosso specializzata nel settore bagno presenta AcquaCeramica, la nuova linea di lavabi Colavene che debutterà al Cersaie di Bologna a Settembre.
Leggi l'articolo...

ARREDAMENTOGGI.IT - GIUGNO 2011

Il portale dedicato a tutte le novità per l'arredamento della casa presenta Acquaceramica di Colavene, la nuova linea di lavatoi disegnata da Alessandro Paolelli per arredare il bagno con gusto.
Leggi l'articolo...

UN MESE IN CASA - GIUGNO 2011

Il mensile di arredamento e design Un Mese in Casa regala ai suoi lettori idee e soluzioni di design "outdoor".Perchè non scegliere Pot di Colavene, il lavabo ideale anche per il terrazzo e il giardino?
Leggi l'articolo...

100 BAGNI - GIUGNO 2011

100 Bagni, speciale di Ville&Casali, si occupa dello spazio lavanderia e inserisce tra le proposte Skip di Colavene...
Leggi l'articolo...

CASA FACILE - MAGGIO 2011

Soluzioni per bagni di tutte le dimensioni: per un ambiente multiuso, che ospita anche la lavanderia, è ideale Active Wash di Colavene.
Leggi l'articolo...